Strade Kankan-Djelibakoro e Doko-Kouremale

Supervisione e controllo dei lavori di costruzione della strada Kankan-Djelibakoro (84,2 km) e Doko-Kouremale (43,33 km)

Paese

Guinea Conakry

Cliente

Ministère de l’Economie et des Finances-Direction Nationale de la Cooperation

Finanziatore

Unione Europea (UE)

Periodo

07/2001 - 12/2004

Descrizione Progetto

Si tratta della costruzione di 127 km sulla direttrice Kankan-Bamako, che consente il collegamento tra la capitale del Mali ed il porto di Conakry. Realizzazione di varianti plano-altimetriche con movimenti di terra; sistemazione delle frane presenti; realizzazione della bonifica idraulica longitudinale e trasversale; sistemazione degli incroci esistenti; esecuzione di tombini; esecuzione della sovrastruttura e pavimentazione stradale; messa in opera della segnaletica e di altre attrezzature.

AIC Progetti fornirà assistenza all’Amministrazione locale nell’esame delle offerte delle imprese, eseguirà la supervisione ed il controllo dei lavori ed assisterà il Cliente nell’analisi e nella negoziazione di eventuali questioni sollevate dall’impresa.

Descrizione Servizi

Supervisione dei lavori di costruzione della strada Kankan-Djelibakoro Lotto 1 (84,2 km) e della strada Doko-Kouremale Lotto 4 (43,33 km).